Benvenuti su Umbriawed

Le paure di notte diventano mostri che non vi tengono sveglie… ma è sempre così prima delle nozze? Ecco le 5 paure piu’ grandi che fanno dormire le spose .


01. Il tempo

Il tempo, sia in termini di meteo che di tempistiche, è una bella gatta da pelare.Potete programmare tutto o quasi, ma quello no. Avete paura di aver calcolato male le fasi delle nozze, continuate a pensare che forse non avete considerato alcuni possibili momenti vuoti, e vivete nell’angoscia che il tempo non sia bello o addirittura piova. 

02. Le promesse

Avete ripetuto le frasi per le promesse di matrimonio migliaia di volte ma avete paura: quando arriva il momento di parlare davanti agli invitati, vi si forma un nodo in gola e le parole non escono più. Per Fortuna che in quel momento vedrete solo il vostro marito e il celebrante! Dovete solo ricordarvi di non guardare gli ospiti… e forse ce la farete?

03. L’abito da sposa

Indossare un un abito da sposa a sirena è il sogno di una vita ma : andrà bene con il tema scelto per il matrimonio? Sarà un po’ troppo eccentrico? E poi, come farete a ballare ? I dubbi ed i ripensamenti sono Tanti. Forse è meglio optare per un abito differente… ma per una volta che potete scegliere il vestito dei vostri sogni, sarebbe un peccato non farlo!

04. Il menù di nozze

Quando avete fatto la prova del menù di nozze, vi sembrava tutto buono e gustoso. Eravate a stomaco vuoto dalla sera prima e avevate una fame da lupi! Probabilmente con piu’ calma avreste dovuto scelto meglio… ma alla fine siete sicure che avreste accontentato tutti ?

05. La vita dopo il matrimonio

Non ce la fate più a tenervi tutto dentro … ma davvero volete sposarvi? Il pensiero vi spaventa, ma qualche volta avete l’impressione che la persona a fianco non sia quella giusta . Bene, la miglior cosa da fare è prendere tutte queste paure e lanciarle via.

Lascia un commento